Verso Milan-Atletico Madrid: le probabili formazioni

Verso Milan-Atletico Madrid: le probabili formazioni

Domani sera il Milan sfiderà l’Atletico Madrid del Cholo Simeone, nella seconda giornata della fase a gironi di Champions League. I rossoneri sono alla ricerca dei primi punti dopo la sconfitta di Anfield, mentre l’Atletico vuole riscattarsi dopo il pareggio interno con il Porto.

La squadra di Pioli è in un buon momento di forma, dopo le vittorie con il Venezia e lo Spezia, mentre i Colchoneros sono reduci dall’inaspettata sconfitta per 1-0 contro l’Alaves (che era ultimo in classifica e con 0 gol fatti).

Pochi dubbi per Stefano Pioli: dovrebbe recuperare Kjaer, mentre l’unico ballottaggio è in attacco tra Rebic e Giroud che non è al meglio, proprio per questo il croato è il favorito per il ruolo di prima punta. A centrocampo Kessiè favorito su Bennacer. Ecco le probabili formazioni:

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessiè; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Rebic. All. Pioli.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Trippier, Savic, Gimenez, Hermoso; Correa, De Paul, Llorente, Carrasco; Griezmann, Suarez. All. Simeone.

Arbitro: Cüneyt Çakır (Turchia)

Oppure seguimi su Twitch

Gabriele Cucchi