Milan, accordo con Ilicic! Lo sloveno pronto a forzare la mano

Milan, accordo con Ilicic! Lo sloveno pronto a forzare la mano

“Il Milan continua a trattare con l’Atalanta per Josip Ilicic. Gradimento reciproco e primi contatti che risalgono ad aprile, per un giocatore che Massara avrebbe già voluto nella sua precedente esperienza alla Roma. Il Milan e Ilicic hanno raggiunto un accordo, mentre manca ancora quello con l’Atalanta, che comunque ha memorizzato la volontà dell’ex Fiorentina e Palermo di essere ceduto.

L’intenzione del Milan è quella di aspettare ancora qualche giorno: un’operazione che potrebbe concludersi anche nell’ultima settimana di mercato, per cercare di acquistarlo alle migliori condizioni, forte dell’accordo raggiunto con il giocatore. Tutto ciò, sempre che non si sblocchi prima qualche situazione relativa a profili più giovani, come Ziyech del Chelsea, ma solo se gli inglesi aprissero al prestito. Rossoneri attenti agli esuberi delle altre grandi a livello europeo per cogliere eventuali opportunità, ma sempre molto tentati e convinti che Ilicic possa essere l’uomo giusto”, così Gianluca Di Marzio intervenuto a Sky.

Oppure seguimi su Twitch

Luigi Mazziotti

Sono Luigi Mazziotti e sono un laureato in Scienze della Comunicazione. Da sempre sono appassionato di calcio e di telecronache, tanto che fin da bambino, toglievo l'audio ai videogame per fare io la telecronaca. Da sempre ligio al lavoro sogno che la mia passione diventi il mio lavoro