Calciomercato Milan, attesa per il rinnovo di Kessié

Calciomercato Milan, attesa per il rinnovo di Kessié

Calciomercato Milan. In casa rossonera c’è sempre più ottimismo per quanto riguarda il rinnovo di Franck Kessié, uno degli obiettivi più importanti di questo mercato milanista. Negli ultimi giorni sono stati fatti considerevoli passi in avanti, e tutto lascia pensare ad un’ormai prossima fumata bianca.

Calciomercato Milan, rinnovo di Kessié sempre più vicino

È quasi fatta per il tanto atteso rinnovo di Kessié, che dovrebbe presto firmare il prolungamento di contratto con il Milan mettendo così fine ad un tormentone che ha tenuto a lungo con il fiato sospeso tutti i tifosi rossoneri. Sulla volontà dell’ivoriano di proseguire la sua avventura con i colori rossoneri non c’era mai stato in realtà alcun dubbio, ma la richieste economiche del giocatore per il rinnovo, giuste ma allo stesso tempo al di fuori della portata delle casse societarie, hanno portato all’eccessivo perdurare di una situazione che tutti pensavano si potesse risolvere molto prima. Dopo l’incontro di qualche giorno fa a Bologna tra l’agente Atangana e Massara, la situazione è ora destinata a sbloccarsi definitivamente grazie al ritorno di Kessié dalle Olimpiadi e alla volontà del Milan di venire incontro alla richiesta dell’ivoriano di 6 milioni di euro a stagione. Come riferisce anche Tuttosport, la firma di Kessié è dunque vicinissima.

Con il rinnovo del numero 79, il Milan mette a segno quello che probabilmente è il suo colpo più importante. Dopo aver già visto partire a zero Donnarumma e Calhanoglu, l’addio di quello che è stato forse il miglior giocatore della passata stagione sarebbe stato infatti a dir poco difficile da digerire. Kessié però è pronto a proseguire la sua avventura con la maglia rossonera, con Pioli che potrà continuare a contare su un giocatore destinato a diventare sempre più leader della squadra.

Oppure seguimi su Twitch

Francesco Basso