Julian Alvarez: il Milan è a caccia del nuovo bomber

Julian Alvarez: il Milan è a caccia del nuovo bomber

Il Milan guarda al futuro ed è alla ricerca di un nuovo bomber per la prossima stagione. Ibra e Giroud sono ormai a fine carriera e Maldini si sta muovendo per portare a Milanello una nuova promessa per l’attacco.

Il sogno Dusan Vlahovic è già sfumato: l’onerosa richiesta di 90 milioni di Commisso per il serbo taglia fuori il Milan già in partenza. Ecco che allora la dirigenza ha deciso di optare per un altro nome.

Si chiama Julián Álvarez il bomber a cui Maldini dà la caccia. Centravanti classe 2000, gioca nel River Plate e ha appena segnato due gol nel Superclasico contro il Boca Juniors. Su di lui ci sono molti club interessati: Bayer Leverkusen, Borussia Dortmund, Aston Villa, Tottenham, Siviglia e anche il Real Madrid.

Ha un ottimo controllo di palla, si muove su tutto il fronte d’attacco e sa essere pericoloso anche da fuori area. Se dovesse strapparlo alla concorrenza, il Milan potrebbe completare un ottimo affare.

Oppure seguimi su Twitch

Leonardo Capobianco

Aspirante giornalista sportivo classe 1998, amante del calcio e delle belle parole, appassionato di storytelling e di racconti emozionanti, ma anche delle notizie last minute da fiutare prima della concorrenza.