Calciomercato Milan, per l’attacco si pensa a Noa Lang

Calciomercato Milan, per l’attacco si pensa a Noa Lang

Calciomercato Milan. La dirigenza rossonera resta molto attiva sul mercato alla ricerca di possibili rinforzi in vista delle prossime sessioni. La società ha, tra i suoi obiettivi, quello di rinforzare ulteriormente il reparto offensivo della squadra a disposizione di Pioli: non solo una punta centrale, assolutamente necessaria, forse già a gennaio, dati i continui infortuni e problemi fisici che colpiscono a più riprese Ibrahimovic, Giroud e Pellegri, ma anche un esterno offensivo capace di arricchire ancora di più la qualità dell’organico rossonero. Un nome nuovo finito sul taccuino di Maldini e Massara è, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, quello di Noa Lang.

Calciomercato Milan, chi è Noa Lang

Come detto, la dirigenza del Milan è già alla ricerca di talenti per rinforzare il reparto offensivo della squadra. Per quanto riguarda il ruolo di punta, nelle ultime ore è emerso anche il nome di Julian Alvarez, attaccante argentino del River Plate, mentre resta al momento sullo sfondo il sogno Dusan Vlahovic, che non rinnoverà il suo contratto con la Fiorentina. Maldini e Massara sondano però il terreno anche per giocatori di fascia, e al riguardo un nuovo obiettivo, secondo La Gazzetta dello Sport, porta il nome di Noa Lang, esterno olandese classe 99 in forza al Bruges, squadra con cui il giocatore si sta mettendo in mostra in Champions League.

Noa Lang, passato al Bruges nell’ottobre del 2020 dopo le esperienze al Twente e all’Ajax, potrebbe essere perfetto per il 4-2-3-1 di Stefano Pioli, in quanto in grado di ricoprire tutti i ruoli offensivi dietro l’unica punta. Le ottime prestazioni del giocatore in questa Champions League contro Lipsia e PSG non hanno fatto altro però che aumentare il numero delle squadre interessate a lui, e il prezzo del suo cartellino si aggirerebbe al momento intorno ai 40 milioni di euro. Il Milan però resta alla finestra.

Oppure seguimi su Twitch

Francesco Basso