Il Milan accelera per Adli, ma serve battere la concorrenza del Dortmund

Il Milan accelera per Adli, ma serve battere la concorrenza del Dortmund

Il Milan accelera per Adli, ma serve battere la concorrenza del Dortmund.

In casa rossonera si punta a rinnovare il reparto avanzato. Il Milan ragiona e studia le soluzioni migliori per l’attacco che verrà. Se nel ruolo di punta si attendono novità dall’infortunio di Zlatan Ibrahimovic e dal Chelsea per l’affare Giroud, In parallelo gli uomini mercato Maldini e Gazidis lavorano al colpo Amine Adli. Promosso a pieni voti da un reparto scouting che, negli ultimi anni, ha dato parecchie gioie (Saelemaekers su tutti).  Di Adli convincono le sue caratteristiche, in grado di fornire differenti soluzioni tattiche al tecnico. 

L’affare Adli prescinde da quello che sarà l’esito di un’altra lunga trattativa in corso d’opera, quella per il rinnovo di Calhanoglu. E anche le tempistiche sono totalmente diverse: perché se per il turco e Giroud c’è il rischio di dover attendere novità da Euro2020, la strada per il classe 2000 è più in discesa.

L’attaccante del Tolosa è, dunque, tra i principali obiettivi per l’attacco, vista la giovane età e l’ottima stagione con 8 gol e 7 assist in Ligue 2. Su di lui però, c’è tanta concorrenza, soprattutto quella del Borussia Dortmund.

Il Milan accelera per Adli, ma serve battere la concorrenza del Dortmund.

per tutte le altre news sul Milan visita il nostro sito: passionemilan.it

Oppure seguimi su Twitch

Giuseppe Marino