Giroud-Milan: le differenze con Mandzukic
Proseguono le trattative tra il Milan e l’entourage di Giroud per rinforzare l’attacco rossonero in vista della prossima stagione, ecco le differenze con Mandzukic, ultimo acquisto in attacco da parte del club meneghino.
Oltre ad Ibrahimovic, il Milan cerca una punta di esperienza per avere un reparto offensivo al completo. Nel mercato invernale era giunto Mandzukic, ma il suo rendimento non è stato all’altezza della situazione, senza alcuna rete in 11 presenze ufficiali, i tifosi rossoneri temono lo stesso destino per Giroud, ma ecco quali sono le differenze tra i due esperti attaccanti.
Per quanto riguarda Mandzukic, era reduce dalla pessima esperienza nel Duhail, dove aveva registrato appena 7 presenze, di cui nel campionato qatariota, non certo un torneo di primissimo livello, con il croato a segno una sola volta.
Riguardo al francese, pur avendo la stessa età di Mandzukic, arriva dal molto più competitivo campionato inglese, laddove ha segnato solo 4 reti in 17 partite di Premier League, ma sono ben 6 i gol in Champions, competizione vinta dal Chelsea, seppur Giroud non abbia disputato la finale. Si tratta dunque di un giocatore, non nel miglior momento della sua carriera, ma ancora in grado di saper dare una mano alla squadra.
Leggi anche: Milan, Psg interessato a Donnarumma