Gds – Via Calha e dentro De Paul: ecco il piano del Milan per il ruolo di trequartista. L’alternativa resta Ilicic
Via Calhanoglu e dentro De Paul, sembrerebbe essere questo il piano del Milan per rinforzare la trequarti, secondo la Gazzetta dello Sport.
Il turco ha il contratto in scadenza e continua a chiedere 6 milioni per rinnovare il suo contratto. I rossoneri non vorrebbero andare oltre i 4 e dunque le parti sono lontane. Anche perché Calhanoglu ha estimatori in Qatar (offrono i 6 milioni) ma anche in club più prestigiosi.
EMPO QUASI SCADUTO – Un piccolo spiraglio per il rinnovo con i rossoneri, in realtà, c’è ancora, ma il tempo è quasi scaduto. In caso di addio, comunque, il Milan ha già pronto il suo sostituto, cioè Rodrigo De Paul, per il quale la richiesta iniziale dell’Udinese è di circa 40 milioni. L’argentino piace da tempo ai rossoneri ed è il preferito per rinforzare la trequarti (per questo ruolo nel mirino c’è per esempio anche Ilicic).
RICHIESTA ALTA – Sul giocatore bianconero c’è anche l’Atletico Madrid, la cui prima offerta sembra però essere stata rifiutata dall’Udinese. In via Aldo Rossi, sperano che la richiesta dei friulani possa scendere, magari convinta dallo stesso De Paul che potrebbe spingere per la cessione. L’inserimento di una contropartita tecnica (Hauge?), poi, potrebbe permettere al Diavolo di abbassare ulteriormente la parte cash. Insomma, è tutto ancora aperto, ma il Milan ha già bene in mente chi potrà il trequartista titolare della prossima stagione.