GdS – Milan, ecco le decisione a sorpresa per i riscatti di Tonali, Meitè e Dalot

GdS – Milan, ecco le decisione a sorpresa per i riscatti di Tonali, Meitè e Dalot

Il calciomercato del Milan è in continuo movimento: tanti le decisioni che andranno prese, sia per i rinnovi che per i riscatti.

A parlare dei riscatti in casa rossonera, oggi c’ha pensato la Gazzetta che ha analizzato il futuro di Meitè e Dalot:

Un riscatto probabile è quello di Soualiho Meité dal Torino. Ha avuto un impatto positivo, già sedici presenze e il riscatto da 8 milioni per trattenerlo al Milan verrà con ogni probabilità esercitato“, si legge. “Per Diogo Dalot si proverà invece a trattare col Manchester United per trovare una formula vantaggiosa e trattenerlo un’altra stagione”, conclude La Gazzetta. Sarebbe una doppia sorpresa perché entrambi erano verso il no poco più di un mese fa.

Appare certo infine il riscatto di Tonali: è destinato a trovare sempre più spazio per il prossimo anno e il Milan ha scelto di riscattarlo. La formula con cui l’estate scorsa era stato prelevato dal Brescia (prestito oneroso da 10 milioni, diritto di riscatto a 15 più altri 10 di bonus) verrà completata. Il giocatore verrà confermato e in estate, come impongono le norme federali, la società passerà all’acquisto a titolo definitivo”, si legge.

Oppure seguimi su Twitch

Luigi Mazziotti

Sono Luigi Mazziotti e sono un laureato in Scienze della Comunicazione. Da sempre sono appassionato di calcio e di telecronache, tanto che fin da bambino, toglievo l'audio ai videogame per fare io la telecronaca. Da sempre ligio al lavoro sogno che la mia passione diventi il mio lavoro