Gds – Milan, cresce la preoccupazione per le condizioni di Ibra: possibile intervento chirurgico?
“Ho parlato con Zlatan e non è così avanti nel recupero, come avevamo capito fin dall’inizio. Non ci aspettavamo di poterlo convocare, ma ho controllato per sicurezza. E non è così avanti negli sviluppi della riabilitazione”, queste le parole del CT della Svezia che tengono in apprensione i tifosi rossoneri.
Parole riportate anche dalla Gazzetta dello Sport che spiega che in casa rossonera cresce la preoccupazione perché il recupero dell’attaccante svedese non procede come dovrebbe. Non siamo ancora a livelli di allarme rosso, ma la terapia conservativa, secondo le indiscrezioni che filtrano anche dall’ambiente milanista, non starebbe dando i risultati sperati. Lo staff del Milan comunque aspetterà la fine di giugno per prendere, se necessario, una decisione diversa.
LE DUE OPZIONI – Le ipotesi sono due: o si procede con un un supplemento di terapia conservativa oppure, nella peggiore delle ipotesi, si potrebbe essere costretti a ricorrere ad un intervento chirurgico. Ovviamente tutto questo allungherebbe (e di molto) i tempi di recupero e costringerebbe i rossoneri a rivedere i piani di mercato a livello offensivo.