Espulsione Ibra, ecco la versione dello svedese

Espulsione Ibra, ecco la versione dello svedese

Come raccontato in questi minuti da TL e MilanNews, la versione attorno a Zlatan Ibrahimovic sull’espulsione di oggi in Parma-Milan è ben diversa da quello che circola. Lo svedese è stupito del cartellino rosso perché sostiene di non aver insultato l’arbitro Maresca (come già detto da Stefano Pioli a Sky Sport), anzi che ci sia stato un misunderstanding tra i due.

Ibra, dopo un fallo fischiato per una spinta su Calhanoglu, discute con l’arbitro dicendogli: Mi sembra strano, eh?“. La reazione del signor Maresca è stata immediata: espulsione diretta. Il direttore di gara “avrebbe capito sei un bastardo, eh? , spiegano alcuni media a proposito delle frasi scambiate tra Ibra e Maresca. Ecco perché il Milan può sperare in uno sconto sulla squalifica, sempre che la tesi di Ibrahimovic venga accolta come realistica e vera.

Oppure seguimi su Twitch

Luigi Mazziotti

Sono Luigi Mazziotti e sono un laureato in Scienze della Comunicazione. Da sempre sono appassionato di calcio e di telecronache, tanto che fin da bambino, toglievo l'audio ai videogame per fare io la telecronaca. Da sempre ligio al lavoro sogno che la mia passione diventi il mio lavoro