ESCLUSIVA – Passione Milan in collaborazione con Amazon Prime

ESCLUSIVA – Passione Milan in collaborazione con Amazon Prime

Amazon sbarca anche nel mondo del calcio e lo fa dalla porta principale, quella della Champions League. A partire da questa stagione e per i prossimi 3 anni Amazon Prime si è assicurata la trasmissione esclusiva di 16 partite ogni anno, una per ogni turno dalla fase a gironi fino alla semifinale, oltre all’esclusiva della Supercoppa Europea.

Ogni mercoledì oltre alla partita in esclusiva sarà possibile guardare gli highlights di tutte le partite di Champions, anche quelle del martedì, con uno studio composto da grandi professionisti ed interviste dopo la gara.

Non solo calcio però, infatti, compreso nell’abbonamento ci sono anche altri servizi come musica, film, serie tv e l e-commerce con una spedizione che sarà gratis e molto più veloce.

Come attivare Amazon Prime

Attivarlo è semplice e veloce. Il costo di Amazon Prime in Italia è oggi pari a 36 euro all’anno, declinabili anche in 3,99 euro mensili. Ogni utente ha a disposizione un mese gratis, al termine del quale potrà scegliere se rimanere abbonato (con abbonamento mensile o annuale) oppure recedere senza alcun costo aggiuntivo. Basterà, infatti, disdire prima del rinnovo automatico per cancellare l’abbonamento.

Quali partite saranno in esclusiva su Amazon

Come detto ogni mercoledì ci sarà una partita in esclusiva e almeno per la fase a gironi sarà quella di una squadra italiana. Dopo la diretta in esclusiva di Inter – Real Madrid e Juventus – Chelsea e Zenit – Juventus.

Ecco l’elenco di tutte le date in cui ci sarà un match in esclusiva su Amazon:

  • 3 novembre – Da definire (4a giornata dei gironi)
  • 24 novembre – Da definire (5a giornata dei gironi)
  • 8 dicembre – Da definire (6a giornata)
  • 16 febbraio – Da definire (andata ottavi)
  • 23 febbraio – Da definire (andata ottavi)
  • 9 marzo – Da definire (ritorno ottavi)
  • 16 marzo – Da definire (ritorno ottavi)
  • 6 aprile – Da definire (andata quarti)
  • 13 aprile – Da definire (ritorno quarti)
  • 27 aprile – Da definire (andata semifinale)
  • 4 maggio – Da definire (ritorno semifinale)

Vantaggi per gli studenti

Amazon propone poi vantaggi particolari per gli utenti più giovani. In particolare, tutti gli studenti universitari che si iscriveranno mediante il nostro link avranno diritto a 90 giorni di prova gratuita di tutti i servizi Amazon Prime.

Un bell’incentivo quantomeno a provare il servizio per una durata addirittura tripla rispetto agli utenti normali. Ma i vantaggi per gli studenti non finiscono qui, perché in caso decideste di sottoscrivere l’abbonamento a pagamento, il suo costo sarebbe di soli 18€, quindi la metà rispetto al costo standard.

Amazon in esclusiva con PassioneMilan ci dà la possibilità di avere l’abbonamento ad un prezzo più basso.

Ecco il link per sottoscrivere l’abbonamento al prezzo ribassato:

https://www.amazon.it/amazonprime?_encoding=UTF8&planOptimizationId=WLPStudentEligiblePlans&primeCampaignId=studentWlpPrimeRedir&ref_=it-ps-ub10610&ref_=st_wlp_pr_redir

Oppure seguimi su Twitch

Luigi Mazziotti

Sono Luigi Mazziotti e sono un laureato in Scienze della Comunicazione. Da sempre sono appassionato di calcio e di telecronache, tanto che fin da bambino, toglievo l'audio ai videogame per fare io la telecronaca. Da sempre ligio al lavoro sogno che la mia passione diventi il mio lavoro