Difesa Milan: Kjaer e Tomori per la prossima stagione?

Difesa Milan: Kjaer e Tomori per la prossima stagione?

Dopo le ultime parole di Kjaer, il danese e Tomori sembra i giocatori da cui far ripartire la difesa in vista della prossima stagione, dove il Milan vorrà essere protagonista.

Uno dei giocatori più affidabili della squadra, Simon Kjaer, ha fatto sapere dal ritiro della sua Danimarca, una delle 24 Nazionali a partecipare al prossimo Europeo di calcio e di cui è capitano, di essere molto soddisfatto di come sia terminata la scorsa stagione e di come si sia creato ottimo feeling tra lui ed il mister, Stefano Pioli, sin da subito, aggiungendo come il tecnico si fidi di lui.

Per quanto riguarda la prossima stagione, il danese sarà certo elemento fisso della squadra, da vedere però come verrà completata la difesa, nella quale Tomori si è dimostrato a lungo il suo compagno di reparto ideale, ma l’inglese deve essere riscattato dal Chelsea, mentre per Romagnoli vi è l’ipotesi di prolungare il contratto, in modo tale da non perderlo a zero l’anno prossimo, evitando spiacevoli situazioni come con Donnarumma e Calhanoglu. Un futuro rossonero in cui Kjaer sarà certamente presente.

Leggi anche: Gds – Via Calha e dentro De Paul: ecco il piano del Milan per il ruolo di trequartista. L’alternativa resta Ilicic

Oppure seguimi su Twitch

Giorgio Azzarelli