De Paul all’Atletico si complica, Marino “Trattativa non decollata””: il Milan può sperare?
Nuovi risvolti sulla trattativa non ancora decollata su Rodrigo De Paul, dove il passaggio dall’Udinese del giocatore argentino per l’Atletico Madrid non è ufficiale come dichiarato da Marino, a questo punto il Milan potrebbe ritornare a sperare, ecco qual è la situazione ad oggi.
Sembrava ufficiale il suo passaggio all’Atletico, ma Rodrigo De Paul dovrà ancora aspettare. Il suo acquisto sembrava fatto, mancava ancora l’ufficialità, ma come specificato da Radio Kiss Kiss, il direttore sportivo dell’Udinese, vale a dire Pierpaolo Marino, ha dichiarato di come esistano diverse trattative sul giocatore, quella dei madrileni è la più avanzata ma non è ancora decollata.
Si parlava di un’offerta da 36 milioni di euro per l’argentino, ma con l’affare non ancora chiuso potrebbero essere diversi i club a sperare ancora, tra questi il Milan, specie dopo l’addio di Calhanoglu all’Inter, ma di certo, così coome per l’Atletico Madrid si presenta difficile la trattativa per l’acquisto di De Paul, anche per i rossoneri non sarà semplice trattare per il fantasista.
Leggi anche: SM – Milan, ecco l’ampio casting per il nuovo trequartista