Boban vince la causa: il Milan gli deve oltre 5 milioni di euro

Boban vince la causa: il Milan gli deve oltre 5 milioni di euro

Zvonimir Boban ha vinto la causa legale contro il Milan. I rossoneri ora, dovranno sborsare oltre 5 milioni di euro all’ex dirigente.

Boban aveva aperto una causa in seguito al suo licenziamento dal Milan, avvenuto ormai quasi un anno fa. Accusando i rossoneri di aver avuto un atteggiamento scorretto nei suoi confronti. Avendo scelto modi e tempistiche sbagliate, al momento del suo allontanamento da Milanello.

Nelle ultime ore, il tribunale del lavoro di Milano, tramite il giudice Antonio Lombardo, ha emesso la sentenza. Dando ragione al’ex fantasista croato.

Così ora il Milan sarà costretto a versare più di cinque milioni di euro nelle casse del proprio ex dipendente. Cinque milioni e trecentosettantacinque mila per la precisione.

Un duro colpo per la casse rossonere, proprio alla vigilia dell’inizio del calciomercato di gennaio. Il club di via Turati comunque, non accetta di buon grado la sentenza. Ed ha tutte le intenzioni di procedere con il ricorso.

leggi anche: Pioli si racconta a Sky: “Il Milan non è una favola, è una realtà. I rossoneri amore della mia vita, Astori angelo custode”.

leggi anche: Milan, occhi su Riqui Puig: rossoneri pronti a chiudere

potrebbe interessarti anche: Milan, 2020: il riassunto di un anno da ricordare

Matteo Ponciroli