Romagnoli rischia la fascia: chi sarà il prossimo capitano del Milan?

Per il futuro del Milan, potrebbe cambiare il capitano, è infatti a rischio la fascia di Alessio Romagnoli, ci si chiede quindi chi potrebbe essere il suo sostituto a capitanare la squadra rossonera.
La stagione attuale ha visto diversi elementi in rosa migliorare il suo rendimento e con esso quello dell’intera squadra, non è però il caso di Romagnoli, le sue prestazioni non sono spesso state all’altezza, e l’acquisto di Tomori lo ha relegato, prima dell’infortunio, al ruolo di riserva. Nel caso di riscatto dell’inglese, il futuro dell’attuale capitano rossonero lo relegherebbe al ruolo di buon rincalzo, ragion per cui si pensa di cambiare capitano nei prossimi mesi.
L’indiziato principale ad indossare la fascia potrebbe essere Donnarumma, pur giovane, il portiere veste rossonero dalle giovanili ed in prima squadra da ormai 6 anni, ma sull’estremo difensore pende il contratto in scadenza, qualora non dovesse rinnovare, medesimo problema relativo a Chalanoglu, arrivato al Milan nel 2017, anno in cui arrivò Kessié, l’ivoriano a quel punto sarebbe l’indiziato principale per diventare il nuovo capitano; in estate si dovrà risolvere il dilemma.
Leggi anche: Milan, sei il marchio più forte all’estero!