Milan, vittoria pesante in emergenza ma ora serve continuità

Milan, vittoria pesante in emergenza ma ora serve continuità

Il Milan batte il Verona per 2-0 al Bentegodi grazie ai gol di Krunic e Dalot. I rossoneri hanno vinto nonostante le numerose assenze (Theo, Bennacer, Tonali, Rebic, Mandzukic, Ibrahimovic), a dimostrazione di una rosa lunga e ricca di risorse.

Adesso il Milan deve trovare continuità in una settimana impegnativa e difficile, in attesa di recuperare qualche uomo. Giovedì la squadra di Pioli affronterà, all’Old Trafford, il Manchester United, che ha vinto ieri il derby contro il Manchester City. Domenica poi ci sarà la sfida al Napoli, che potrebbe riaprire la corsa Champions.

Il Milan, però, può permettersi di pensare a se stesso, partita dopo partita, consapevole che deve dare continuità, cosa accaduta poco in questo inizio di 2021.

Luigi Mazziotti

Sono Luigi Mazziotti e sono un laureato in Scienze della Comunicazione. Da sempre sono appassionato di calcio e di telecronache, tanto che fin da bambino, toglievo l'audio ai videogame per fare io la telecronaca. Da sempre ligio al lavoro sogno che la mia passione diventi il mio lavoro