Verona-Milan, le ultime di formazione
Domenica sera, contro il Verona, mister Pioli potrebbe fare qualche modifica rispetto alla squadra che ha battuto la Fiorentina.
In porta Mike Maignan. In difesa Calabria, Tomori, Kalulu e Theo Hernandez. A centrocampo, insieme a Sandro Tonali, dovrebbe tornare Ismael Bennacer, che ha recuperato dai suoi problemi fisici. Sulla trequarti sicuro del posto Rafael Leao, mentre sono da decidere gli altri due posti: Saelemaekers è favorito su Junior Messias, così come Kessie su Brahim Diaz. In avanti Olivier Giroud con Zlatan Ibrahimovic in panchina.
Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, inviato di SkySport presso il Centro Sportivo di Milanello, si ipotizza il ritorno alla titolarità sia per Saelemaekers (nel ruolo di esterno destro al posto di Messias) che per Rade Krunic da trequartista centrale, con il conseguente arretramento in mediana di Kessie al fianco di Tonali.
Ecco la possibile formazione rossonera.
MILAN (4-2-3-1) – Maignan, Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Kessie, Rafael Leao, Giroud.