Theo, a Torino anche per riscattare l’incubo dell’andata: Juve avvisata

Domenica sera a Torino contro la Juve, Theo Hernandez si presenterà in campo con desiderio di rivalsa. Quella dell’andata non fu proprio la partita più esaltante della carriera del francese in rossonero, anzi… Allora ecco che il terzino vorrà confermare di essere uno dei migliori in circolazione anche contro i bianconeri.
Theo, contro la Juve con tanta voglia di riscatto:
Lo scorso 6 gennaio a San Siro, Theo in particolare mise in evidenza tutte le sue lacune in fase difensiva. Il duello con Chiesa si rivelò un vero e proprio incubo per l’ex Madrid, che ne uscì con le ossa rotte. Non a caso l’ala ex Fiorentina fu vero e proprio mattatore del macth con due gol. Questa volta Chiesa non ci sarà, Theo dovrebbe ritrovarsi davanti Cuadrado -comunque un avversario non facile- ma la voglia di riscattare una delle poche partite storte di questi due anni a Milano potrebbe essere tanta.
Per arrivare in Champions il Milan ha bisogno di fare punti a Torino. Per fare punti a Torino, ci sarà bisogno che tutti i migliori diano il proprio massimo se non di più, e Theo Hernandez è di certo uno di questi. La Juve è avvisata.