Theo Hernandez: “Resto al Milan, mi trovo bene”
Una delle certezze nel futuro del Milan è di sicuro Theo Hernandez, importanti sono state le sue parole, nelle quali ha dichiarato di trovarsi bene in rossonero e di voler rimanere a lungo con il Diavolo.
In questi giorni intermedi tra campionato terminato ed Europei, il cui inizio sarà dopodomani, con l’Italia a ricevere la Turchia all’Olimpico, sono insistenti le voci di mercato. Tra i giocatori maggiormente richiesti del Milan vi è Theo Hernandez, ma il francese è un punto fermo della squadra rossonera, il diretto interessato lo ha fatto sapere in un’intervista.
Ai microfoni di Officiel Arabia, l’ex Real Madrid si è detto molto soddisfatto della sua stagione e di quella della squadra, dichiarando di stare bene al Milan e volerci rimanere, sperando di ritrovare i tifosi, mancati negli ultimi mesi causa pandemia. Theo Hernandez ha concluso l’intervista dichiarando di avere come idolo Zidane e se non avesse giocato a calcio, gli sarebbe piaciuto diventare insegnante di educazione fisica.
Leggi anche: Pellegatti: “Il Milan investirà 70 milioni sul mercato”