Sky-Calhanoglu: offerta faraonica per il rossonero, ma lui…

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il giornalista Manuele Baiocchini ha riportato alcune novità sul futuro di Calhanoglu. Questo il suo intervento:
“Abbiamo questa notizia e l’abbiamo verificata nel corso del tempo, soprattutto la sua fattibilità. Calhanoglu ha un’offerta dall’Al Duhail, un’offerta faraonica di 8 milioni di euro alla firma e di 8 milioni di euro per tre anni per un totale di 32 milioni di euro. Calhanoglu ci sta pensando, è consapevole che un’offerta dal calcio di quelle zone non è il massimo ma ci sta pensando. La prossima settimana l’agente incontrerà i dirigenti della squadra qatariota e capirà gli sviluppi.”
Il Milan stava trattando il rinnovo con il giocatore che, nelle ultime settimane, ha sempre temporeggiato. L’offerta rossonera è di 4 milioni più bonus rispetto ai 2.5 guadagnati attualmente, quindi una proposta che raddoppierebbe quasi l’attuale ingaggio del turco. Dietro al temporeggiare del turco vi è l’offerta faraonica della società qatariota e alcune proposte da altre società europee. Lui ci sta pensando perchè accettare una proposta del genere andrebbe a cambiare radicalmente la vita in toto del giocatore. La decisione definitiva verrà presa comunque alla fine del campionato.