SAMPDORIA-MILAN: dove vederla

SAMPDORIA-MILAN: dove vederla

Sampdoria-Milan sarà il posticipo serale della prima giornata di Serie A e si disputerà lunedì 23 agosto 2021 allo stadio ‘Luigi Ferraris’ di Genova. 

Calcio d’inizio fissato alle ore 20:45.

Sampdoria-Milan sarà visibile su ogni smart tv grazie all’applicazione di DAZN , fruibile anche sulle console di gioco Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X) e PlayStation (PS4 e PS5). In alternativa sarà possibile collegare la propria tv a dispositivi come Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick per renderla smart.

La sfida tra blucerchiati e rossoneri sarà trasmessa anche da Sky sui seguenti canali: Sky Sport Calcio (numero 202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite).

La diretta streaming sarà disponibile sull’app di DAZN per dispositivi con sistemi operativi iOS e Android come tablet e smartphone. Collegandosi al sito ufficiale dal proprio pc si potrà accedere al catalogo degli eventi dopo aver inserito le credenziali. 

Streaming anche su Sky Go per tutti gli abbonati Sky e su NOW, la piattaforma che offre la programmazione dell’emittente satellitare 

Oppure seguimi su Twitch

Francesca Musumeci