Pellegri ha firmato il contratto a Casa Milan! A breve l’ufficialità e nel pomeriggio il primo allenamento

Pellegri ha firmato il contratto a Casa Milan! A breve l’ufficialità e nel pomeriggio il primo allenamento

Pietro Pellegri ha firmato il contratto che lo legherà al Milan fino a Giugno 2022. Il centravanti italiano, classe 2001, si trasferisce dal Monaco con la formula del prestito oneroso (per un milione di euro) con diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro. Un diritto che, come ormai noto, diventerà obbligo al raggiungimento di un determinato numero di presenze del ragazzo in rossonero. Nel caso in cui Pellegri restasse al Milan, quindi, il Monaco avrebbe un ulteriore milione di euro di bonus. Inoltre, il 15% sull’eventuale, futura rivendita del giocatore.

A breve arriverà l’ufficialità della società rossonera con un comunicato ufficiale. Nel pomeriggio poi l’attaccante italiano svolgerà il primo allenamento a Milanello con i nuovi compagni. Pellegri ha scelto il numero 64.

Oppure seguimi su Twitch

Luigi Mazziotti

Sono Luigi Mazziotti e sono un laureato in Scienze della Comunicazione. Da sempre sono appassionato di calcio e di telecronache, tanto che fin da bambino, toglievo l'audio ai videogame per fare io la telecronaca. Da sempre ligio al lavoro sogno che la mia passione diventi il mio lavoro