Milan-Venezia, le probabili formazioni: possibile riposo per Kessiè e Tomori
Restano tante le assenze del Milan per questo turno infrasettimanale contro il Venezia: ancora out Ibra e Giroud, Pioli punta ancora su Rebic e fa turnover a centrocampo e in difesa: possibile riposo per Kessiè e Tomori.
Il Milan spera di tornare alla vittoria dopo il pareggio contro la Juve, ma la rosa sarà rivoluzionata: oltre agli indisponibili Ibrahimovic, Giroud, Kjaer, Calabria, Krunic e Bakayoko, spazio a Gabbia, Kalulu e Bennacer dal primo minuto. Potrebbe giocare titolare anche Florenzi al posto di Saelemaekers, ma l’ex Roma non è al meglio e se non dovesse farcela giocherà il belga. Confermato Theo Hernandez sulla sinistra, nonostante si parlava di un possibile debutto dal primo minuto per Ballo-Touré. Convocato Pellegri, mentre per Messias ancora allenamento differenziato.
Per i veneti invece recupera Aramu, uno dei pochi sicuri del posto da titolare insieme a Johnsen. In attacco ballottaggio tra Henry e Forte.
Le probabili:
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Gabbia, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Florenzi, Brahim Diaz, Leao; Rebic. All: Pioli.
VENEZIA (4-3-3): Maenpaa; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Molinaro; Peretz, Vacca, Busio; Aramu, Henry, Johnsen. All: Zanetti.