Milan, si lavora ai rinnovi di Ibra e Romagnoli

Milan, si lavora ai rinnovi di Ibra e Romagnoli

È tempo di lavorare ai rinnovi in Casa Milan, dopo quelli fatti di Kjaer e Saelemaekers, in queste ore sono calde due situazioni entrambe legate a Mino Raiola, ovvero quelle di Zlatan Ibrahimovic e Alessio Romagnoli (entrambi in scadenza a giugno 2022).

IBRAHIMOVIC – Come racconta oggi La Gazzetta dello Sport, la scelta è stata fatta: si rinnoverà fino al 2023, il piano è stato stilato insieme alla società rossonera con tutte le parti entusiaste. Al punto da aver già “programmato la firma a inizio 2022, nei primi mesi del nuovo anno”, si legge.

ROMAGNOLI – Sono ore importanti anche per il futuro di Alessio Romagnoli. Secondo quanto riportato dal giornalista Gianluca Di Marzio sul suo sito, è in corso un incontro a Casa Milan tra i dirigenti rossoneri e Mino Raiola. La trattativa, dunque, potrebbe presto entrare nel vivo, con il giocatore che avrebbe esternato la sua volontà di restare al Milan.

Oppure seguimi su Twitch

Luigi Mazziotti

Sono Luigi Mazziotti e sono un laureato in Scienze della Comunicazione. Da sempre sono appassionato di calcio e di telecronache, tanto che fin da bambino, toglievo l'audio ai videogame per fare io la telecronaca. Da sempre ligio al lavoro sogno che la mia passione diventi il mio lavoro