Milan, quasi fatta per il rinnovo di Calhanoglu. E Donnarumma…

Milan, quasi fatta per il rinnovo di Calhanoglu. E Donnarumma…

Importante incontro ieri tra Maldini, Massara e Gordon Stipic per il rinnovo di Hakan Calhanoglu, un tormentone che va avanti da alcuni mesi.

Le novità riguardano un sensibile avvicinamento tra le parti, con il Milan che ha alzato l’offerta da 3 a 4 milioni netti annui. Stipic, che partiva da una richiesta di 5 milioni netti, sembra aver abbassato le proprie pretese. La sensazione è che alla fine si possa arrivare al classico accordo “a metà strada”, con i 4 milioni che sarebbero ritoccati al rialzo tramite vari bonus, legati presumibilmente a presenze, goal e assist. Calhanoglu, dopo i recenti risultati della squadra, non ha alcuna voglia di lasciare Milano. Un accordo a breve sarebbe importantissimo per proseguire la stagione con tranquillità e continuare ad inseguire il sogno scudetto.

Discorso analogo per quanto riguarda Donnarumma. Il calciatore vuole restare in rossonero ma il suo agente spara alto (10 milioni di euro netti a stagione). Sarà necessario quindi un grande lavoro diplomatico di Maldini e Massara per ammorbidire Raiola, così come fatto con Stipic. Il Milan sta tornando grande e non ha nessuna intenzione di perdere le sue stelle.

PASSIONEMILAN è lieta di annunciarvi un’importante collaborazione col gruppo Facebook “A.C. MILAN 1899”, che vanta la bellezza di 58mila membri. Iscrivetevi per essere aggiornati 24 ore su 24 su tutto ciò che accade nel mondo rossonero, CLICCANDO QUI.

Oppure seguimi su Twitch

Fabrizio Febi