Milan: prezzi folli per la Champions. Gazidis ai tifosi: “Adegueremo i prezzi”

Milan: prezzi folli per la Champions. Gazidis ai tifosi: “Adegueremo i prezzi”

Dopo il malcontento generale per i prezzi esagerati delle prossime partite di Champions, l’ad Gazidis ha scritto una lettera ai tifosi del Milan.

89 euro per un terzo anello centrale, 119 per le curve. Questi i prezzi folli per i prossimi impegni del Milan in Champions contro Liverpool e Atletico Madrid. La risposta dei tifosi non si è fatta attendere, protestando contro la dirigenza. Sono anni che aspettano il ritorno del Diavolo in Champions, eppure molti, a queste cifre, sarebbero costretti a rinunciare.

Le richieste sono state però ascoltate dalla dirigenza. Oggi, infatti, l’ad Gazidis ha fatto dietrofront pubblicando una lettera sul sito ufficiale del Milan, ammettendo l’errore e spiegando:

Abbiamo rivalutato la nostra decisione e adegueremo i prezzi delle partite di Champions League a un livello che riteniamo comunque corretto. La vendita dei biglietti sarà quindi temporaneamente sospesa e riaperta a tempo debito con un approccio tariffario rivisto, occupandoci anche di tutti gli aspetti procedurali e amministrativi correlati.

Per mantenere un rapporto onesto e trasparente, se facciamo scelte discutibili, è nostro dovere ammetterlo, ma è altrettanto importante sentire la vostra fiducia e il vostro sostegno per qualsiasi decisione presa, attraverso un dialogo costruttivo, poiché queste decisioni sono sempre prese esclusivamente per il bene del Milan.”

Oppure seguimi su Twitch

Leonardo Capobianco

Aspirante giornalista sportivo classe 1998, amante del calcio e delle belle parole, appassionato di storytelling e di racconti emozionanti, ma anche delle notizie last minute da fiutare prima della concorrenza.