Milan-Napoli, le probabili formazioni

Milan-Napoli, le probabili formazioni

È in programma domenica sera il big match MilanNapoli, partita che potrà dire tantissimo sulla corsa scudetto e sul prosieguo di campionato della squadra di Stefano Pioli. I rossoneri, dopo il pareggio di Udine costato il primo posto in classifica, cercheranno di dare un segnale forte al campionato nella sfida contro la squadra di Spalletti, ora quarta in classifica e reduce dalla sconfitta interna contro l’Empoli. Per il Milan, con l’Inter impegnata questa sera sul campo della Salernitana, sarà fondamentale non commettere passi falsi per non perdere altro terreno dai nerazzurri.

Milan-Napoli, Giroud a rischio

Per la supersfida di San Siro, Stefano Pioli dovrà avere a che fare con la solita emergenza, con la difesa priva oltre che di Kjaer anche di Calabria e con l’attacco che vede le assenze di Pellegri, Rebic, e Leao, senza contare Giroud, in forte dubbio per la gara contro i partenopei.

Queste dunque le probabili formazioni di MilanNapoli, gara valida per la diciottesima giornata del campionato di Serie A in programma domenica sera a San Siro:

Milan (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Brahim Diaz, Krunic; Ibrahimovic. Allenatore: Pioli

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Demme, Anguissa; Politano, Ounas, Insigne; Mertens. Allenatore: Spalletti

Oppure seguimi su Twitch

Francesco Basso