Milan, con Rebic out pronto Leao per rispondere alle critiche

Milan, con Rebic out pronto Leao per rispondere alle critiche

Domani alle 15:00, il Milan affronta il Verona al Bentegodi in un match delicato. I rossoneri devono dare una risposta alle critiche. Il peso dell’attacco sarà affidato obbligatoriamente a Leao che dovrà rispondere alle critiche.

Non è un periodo facile per il Milan. La squadra di Pioli arriva dal pareggio arrivato in extremis contro l’Udinese in cui la squadra non ha brillato. Domani Leao avrà la grande chance di dimostrare le sue qualità. Gli infortuni di Mandzukic, Ibrahimovic e Rebic costringono l’allenatore milanista ad affidarsi al portoghese.

Il classe 99 ha segnato solo 5 reti e effettuato solo 5 assist. Troppo tempo è passato da quella perla segnata di pallonetto contro il Benevento. Il portoghese deve dare un cambio di marcia soprattutto nell’atteggiamento.

L’ attaccante è apparso svogliato e poco concentrato non mettendo la giusta intensità in campo. Prova sempre giocate difficili e è troppo innamorato del pallone. Domani sarà colui che deciderà la gara o rimarrà un talento inespresso in attesa di sbocciare un giorno?

Andrea Giacobbe