Milan-Lazio, ecco il primo big match. Come arrivano le due squadre?

Milan-Lazio, ecco il primo big match. Come arrivano le due squadre?

Due partite giocate e sei punti conquistati. È questa la classifica con cui Milan e Lazio arrivano al big match di domenica pomeriggio. I rossoneri di Stefano Pioli, forti delle vittorie contro Sampdoria e Cagliari, hanno realizzato 5 gol e ne hanno incassato 1, mentre i biancocelesti di Maurizio Sarri hanno segnato 9 gol e ne hanno subiti 2, battendo Empoli e Spezia. Ecco il primo big match. Sarà la sfida tra Stefano Pioli e Maurizio Sarri ma come stanno le due squadre?

I DUBBI DI PIOLI

Sul fronte Milan, Pioli e Zlatan Ibrahimovic avrebbero concordato un certo minutaggio per il match di domenica, per poi essere certamente titolare nella sfida infrasettimanale in Champions League contro il Liverpool. Resta ora da vedere se lo svedese verrà utilizzato dal primo minuto o a gara in corso. In caso di non utilizzo di Ibra, dal primo minuto potrebbe esserci Ante Rebic davanti. Diaz dovrebbe essere confermato trequartista con a fianco Leao e Saelemaekers.

GLI AVVERSARI

Sul fronte laziale, Sarri punterà sulla qualità di Pedro e Felipe Anderson sulle ali in attacco. A centrocampo Luis Alberto avrà il compito di innescare la manovra offensiva gestita da Immobile che dovrebbe farcela. Sfida prestigiosa che darà già una buona indicazione sul cammino delle due squadre in questa stagione.

Oppure seguimi su Twitch

Andrea Giacobbe