Milan idea Under: il giocatore piace come esterno destro
Il Milan pensa a Cengiz Under. Il turco è stato proposto proprio dal suo agente Ramadani. Ideale nel 4-2-3-1 di Pioli
Il Milan segue Under. Il turco classe ’97 é stato proposto ai rossoneri dal suo stesso procuratore, Fali Ramadani, agente anche di Rebic tra gli altri. Mourinho e la Roma, che ne detiene il cartellino, sono disposti a lasciarlo andare senza troppe pretese anche perché il giovane esterno offensivo peserà sul prossimo bilancio giallorosso “solo” 4,9 milioni di euro.
La stagione appena conclusa non é stata la migliore per Cengiz Under che con il Leicester ha totalizzato 19 presenze tra Premier, Europa League ed FA Cup concludendo con soltanto 2 gol e 3 assist. Gli inglesi avrebbero avuto un obbligo di riscatto pari a 23 milioni che non é scattato data la deludente annata di Under. La Roma lo valuterebbe circa 15 milioni di euro trattabili dato che non fa più parte del progetto tecnico romanista.
Il Milan aveva già pensato ad Under nel 2020 quando i rossoneri cercavano un sostituto di Suso per la fascia destra. Ora la probabile partenza di Castillejo riporta i rossoneri sulle tracce dell’ex Basaksehir che troverebbe un ambiente ideale in cui rilanciarsi. Tecnicamente dotato, veloce e gran tiro dalla distanza; queste sono le principali caratteristiche di Under, le quali farebbero molto comodo al Milan.