Milan, esami per Kjaer e Diaz: ecco i tempi di recupero

Simon Kjaer e Brahim Diaz si sono infortunati contro l’Inter. Nulla di particolarmente grave per lo spagnolo, che è solo in dubbio per il Bologna, mentre il centrale danese non ci sarà alla prossima di campionato. Ora è arrivata la comunicazione sul Milan dopo gli esami:
KJAER – Simon Kjaer si è infortunato al muscolo retto femorale della coscia sinistra e sarà rivalutato con ulteriore risonanza fra una settimana. Il difensore salterà quindi il Bologna e farà nuovi esami tra una settimana, sarà da valutare per il Crotone con la speranza di averlo al 100% contro lo Spezia il 13 febbraio e soprattutto nel derby contro l’Inter del 21 febbraio.
BRAHIM DIAZ – Brahim Diaz ha un problema ai flessori della coscia sinistra, ha già iniziato le cure del caso e verrà monitorato secondo evoluzione clinica. Il trequartista è quindi in dubbio per il Bologna e dovrebbe saltare al massimo una sola gara, non è un infortunio grave. Proverà comunque a esserci già alla prossima di campionato, magari stringendo i denti visto che al momento Calhanoglu è ancora positivo al Covid.