Milan e Ramadani: idea Milenkovic se parte Romagnoli

Milan e Ramadani: idea Milenkovic se parte Romagnoli

Il Milan pensa a Milenkovic come rinforzo in difesa. L’agente é stato in sede la settimana scorsa ma per prenderlo bisogna liberare un posto

L’ultima idea per la difesa del Milan é Nikola Milenkovic. Il serbo classe ’97 entrerà a breve nell’ultimo anno di contratto con la Fiorentina e piace molto ai rossoneri. Il giocatore interessa al Milan da tempo ma pare che quest’estate sia l’obiettivo numero uno per il reparto difensivo. Secondo il giornalista esperto di mercato, Alfredo Pedullà, l’affondo decisivo potrebbe arrivare in questa sessione di mercato.

Colonna dei viola non ha vissuto una stagione totalmente positiva anzi, spesso ha giocato al di sotto delle potenzialità (come tutta la Fiorentina). La giovane età e la grande duttilità lo rendono un giocatore molto interessante e non a caso piace molto a Paolo Maldini. La dirigenza rossonera reputa Milenkovic il profilo ideale per rinforzare il reparto. Il suo eventuale arrivo coinciderebbe, molto probabilmente, con la cessione di Alessio Romagnoli.

Si lavora sul prezzo del cartellino, il quale ha una valutazione che fluttua tra i 35 e i 40 milioni di euro. Pur essendo all’ultimo anno di contratto con i viola, il presidente Commisso non ha alcuna intenzione di svendere il giocatore. La possibilità di trattare e di portare Milenkovic a Milanello esiste ma bisogna fare attenzione alle concorrenti. Il serbo infatti é seguito anche da Juventus, Inter e Manchester United (che però sembra più convinta su Romero dell’Atalanta).

Leggi anche: Si cerca di un rinforzo a centrocampo: tanti i nomi sul taccuino di Gazidis (passionemilan.it)

Oppure seguimi su Twitch

Alberto Vaccari