Milan, dalla Russia spunta un nuovo nome per la trequarti

Milan, dalla Russia spunta un nuovo nome per la trequarti

Stefano Pioli vorrebbe un altro giocatore da schierare sulla trequarti oltre al nuovo numero 10 Brahim Diaz, ma per il momento non c’è nessuna trattativa concreta. Dalla Russia però sono sicuri: il nuovo innesto per quel ruolo potrebbe essere Khvicha Kvaratskhelia, giocatore classe 2001 del Rubin Kazan.

Secondo Sportmediaset il Milan avrebbe chiesto informazioni al club Russo per il talento georgiano, che viene valutato intorno ai 15 milioni di euro. Continua inoltre il dialogo con l’Atalanta per Josip Ilicic, un’altra alternativa low cost. Viste le difficoltà con il mercato in uscita infatti, i rossoneri potrebbero puntare o su Kvaratskhelia o sullo sloveno atalantino, e l’arrivo di uno escluderebbe l’arrivo dell’altro.

Qualche mese fa Kvaratskhelia era stato accostato a Milan, Juventus e Napoli, ma il direttore generale del Rubin Kazan aveva smentito tutto affermando che nessun club di Serie A si era fatto avanti per il giocatore. Secondo alcune testate giornalistiche russe e georgiane però in questa sessione di mercato il Milan, grazie al suo ex giocatore Kakhaber Kaladze, sarebbe già in trattativa con il Rubin Kazan.

Vedremo se nei prossimi giorni la notizia si sgonfierà, come successo per Vlasic, o se ci saranno nuovi aggiornamenti.

Oppure seguimi su Twitch

Gabriele Cucchi