Milan, ora serve continuità ma di fronte ecco la bestia nera Sassuolo

In questi giorni di tribolazione nel mondo del calcio, il Milan non può permettersi cali di attenzione nel turno infrasettimanale di campionato. Ora serve continuità ma c’è la bestia nera Sassuolo che affronterà i rossoneri domani alle 18:30 a San Siro.
I neroverdi attualmente sono all’ 8 posto. La squadra di De Zerbi gioca un buon calcio e arriva da due vittorie importanti contro Roma e Fiorentina con 6 gol fatti e solo 2 subiti. Il Milan arriva dal successo di Parma e da una vittoria davvero sofferta contro il Genoa di Ballardini al Meazza.
La squadra di Pioli è visibilmente stanca e il turno infrasettimanale non aiuta. Nella stagione 2019/2020 a San Siro finì 0-0. Il pareggio ora non servirebbe a nulla. E soprattutto il Milan deve dimostrare di avere continuità tra le mura amiche. Pioli recupera Ibra che ha scontato la squalifica e ritrova Calabria.
Sarà sicuramente una gara pimpante e con diversi capovolgimenti di fronte con buone trame di gioco da entrambe le parti. Come finirà?