Milan, Brahim Diaz: un gioiello da tenersi stretto
Tra le priorità di una grande squadra che vuole tornare ad alti livelli non vi è solo la volontà di rinforzare la squadra ma anche di confermare i calciatori più forti della rosa e di poter disporre di riserve all’altezza dei titolari. In questo senso, quindi, il ritorno di Brahim Diaz al Milan dal Real Madrid è una priorità della dirigenza rossonera che sta trattando senza sosta per riavere lo spagnolo classe 99’.
Il finale di stagione di Brahim fatto di fiducia dei compagni e dell’ambiente denota come i margini di crescita dello spagnolo siano ampi. I numeri della sua annata rossonera, 39 partite, 7 gol e 4 assist, sono quelli di un calciatore fondamentale nelle gerarchie del Milan e di un giocatore autore di un’ottima stagione.
In una squadra impegnata in grandi palcoscenici e desiderosa di crescere come quella rossonera, Brahim potrà essere una pedina fondamentale e anche per questo il desiderio del calciatore spinge verso la permanenza a Milano. La trattativa con il Real Madrid prosegue e la fiducia nell’ambiente Milan cresce: Brahim è pronto a tornare in Italia e i rossoneri sono pronti a tornare in alto con lo spagnolo come grande protagonista.