Mercato Milan: Conti-Genoa affare in chiusura
In settimana il Milan e Conti potrebbero salutarsi e il terzino potrebbe giocare nel Genoa la prossima stagione per rilanciarsi
Le strade di Milan e Andrea Conti si divideranno e il Genoa é pronto a puntare sull’ex atalantino. Tra le cessioni degli esuberi che la società rossonera sta cercando di attuare c’é infatti anche Conti che non ha avuto fortuna nella sua permanenza a Milanello. Già in questa stagione il difensore classe ’94 ha militato nel Parma in prestito. L’obbligo di riscatto concordato con gli emiliani non é scattato a causa della retrocessione.
Il giocatore non sembra però far parte del progetto tecnico che hanno in mente Maldini e Massara. L’idea é quella di vendere il cartellino a titolo definitivo e non é semplice di questi tempi. Il valore di Conti secondo il sito transfermarkt.it é di 4,5 milioni di euro una cifra non esosa. Il Genoa é la squadra più avanti al momento per aggiudicarsi le prestazioni del calciatore lecchese. I grifoni sono appunto alla ricerca di un laterale destro che sostituisca il partente Zappacosta.
Leggi anche: GdS: Donnarumma ad un passo dal PSG: ecco quando saranno le visite mediche – Passione Milan