Mercato-Milan, nuovo nome per chiudere l’attacco: Muani del Nantes

Mercato-Milan, nuovo nome per chiudere l’attacco: Muani del Nantes

Il Milan è stato a lungo su Kaio Jorge del Santos, ma nei giorni scorsi la Juventus sembra aver superato definitivamente i rossoneri nella corsa al brasiliano. Quindi è ripartita la caccia a un nuovo attaccante giovane da affiancare a due giocatori esperti come Ibrahimovic e Giroud. Si tratta di Randal Kolo Muani del Nantes e della Francia olimpica.

A riferirlo è questa mattina La Gazzetta dello Sport che spiega che il 22enne francese piace molto al Milan perchè ha fisicità, l’istinto da centravanti e anche per la sua duttilità visto che può essere impiegato non solo da punta centrale, ma anche da attaccante esterno a destra. Anche la sua valutazione è cresciuta negli ultimi mesi, passando da 5 a 10 milioni di euro.

Ma c’è da valutare le cessioni. Il Milan dovrà fare cassa con qualche cessione e liberare un posto nel reparto offensivo: gli indiziati a lasciargli spazio sono Jens-Petter Hauge, su cui ci sono sempre Eintracht Francoforte e Wolfsburg, e Rafael Leao, il quale ha estimatori soprattutto in Premier League. 

Oppure seguimi su Twitch

Andrea Giacobbe