Massara e Maldini attivi sul mercato: tutti i nomi sul loro taccuino

Massara e Maldini attivi sul mercato: tutti i nomi sul loro taccuino

Massara e Maldini stanno attivamente lavorando per rafforzare la rosa del Milan. Non basrano le conferme, ma nuovi talenti: ecco i papabili.

La Gazzetta dello Sport ci informa che i dirigenti rossoneri Massara e Maldini hanno già in mente quali ptrebbero essere i giocatori che potrebbero sevire alla causa milanista.

Innanzitutto c’è bisogno di tenersi stretti i senatori e le potenziali bandiere che già vestono la maglia del Diavolo. Ma pure i due guardano a un altro fronte: la ricerca di nuovi talenti che potrebbero rinforzare la squadra di Pioli in ottica Champions League, alla quale bisogna farsi trovare pronti.

Cominciando da chi mettere tra i pali, spunta il nome di Maarten Vandevoordt, 19 anni proveniente dal Genk, che vanta già numerose presenze in prima squadra. In difesa il riscatto di Tomori rimane assolutamente un chiodo fisso. Oltre a questi per completare il reparto arretrato si sta pensando a Matteo Lovato del Verona. L’alternativa dell’ultimo momento proviene dalla Germania, Jamil Siebert, giovane di 18 anni, stopper militante nelle giovanili del Fortuna Düsseldorf.

Saliamo al centrocampo. Da un po’ di tempo il Milan ha messo gli occhi su Vasco Walz, talento del Borussia Dortmund, club con il quale ha un contratto che scade a breve. Il calciatore potrebbe essere acquistato per entrare nelle giovanili rossonere visto che è ancora minorenne (16 anni). Discorso diverso per Imran Louza del Nantes, classe ’99, che potrebbe già entrare in prima squadra.

Infine per l’attacco il mercato milanista gira su due nomi: Dusan Vlahovic e il 22enne uruguaiano Darwin Nunez del Benfica.

Oppure seguimi su Twitch

Paolo Borrelli