Maignan: ecco i tempi di recupero ufficiali. Possibile ritorno nel 2022!

Maignan: ecco i tempi di recupero ufficiali. Possibile ritorno nel 2022!

MEDIA13 ottobre 2021

COMUNICATO UFFICIALE: MIKE MAIGNAN

L’intervento al polso sinistro del portiere francese è perfettamente riuscito: i dettagli

AC Milan comunica che nella giornata odierna, Mike Maignan si è sottoposto ad un esame artroscopico che ha evidenziato la lesione di un legamento del polso sinistro che è stata riparata. È stata inoltre posizionata una vite percutanea nello scafoide per una sofferenza vascolare.

L’intervento, eseguito nella clinica La Madonnina, dal Dottor Loris Pegoli alla presenza del Responsabile sanitario del Milan Stefano Mazzoni, è perfettamente riuscito. Seguirà una immobilizzazione di sei settimane e successivamente si procederà con il protocollo riabilitativo. Il rientro di Maignan in campo è previsto tra 10 settimane.

Fonte: Ac Milan.com

Le 10 settimane scadono il 22 dicembre 2021. In questa data il Milan affronterà l’Empoli nell’ultima partita dell’anno. Più presumibilmente Mike tornerà solo nel primo match del 2022.

Oppure seguimi su Twitch

Luigi Mazziotti

Sono Luigi Mazziotti e sono un laureato in Scienze della Comunicazione. Da sempre sono appassionato di calcio e di telecronache, tanto che fin da bambino, toglievo l'audio ai videogame per fare io la telecronaca. Da sempre ligio al lavoro sogno che la mia passione diventi il mio lavoro