Milan, Mendes propone Leão al Wolverhampton: i dettagli

Milan, Mendes propone Leão al Wolverhampton: i dettagli

Rafael Leão in questi giorni è in ritiro con il Milan, che dovrà decidere il futuro del portoghese. Intanto Jorge Mendes, il procuratore del numero 17 rossonero, sta proponendo il suo assistito a diversi club, tra cui il Wolverhampton, squadra di Premier League con cui ha ottimi rapporti (molti suoi giocatori militano proprio nella squadra inglese).

Si parla di una possibile offerta di 25 milioni + 3 di bonus, cifra sicuramente interessante che porterebbe ad una plusvalenza. Il futuro di Leão è legato però a quello del norvegese Hauge: presumibilmente uno dei due verrà ceduto, poiché oltre a loro sulla fascia sinistra c’è anche l’intoccabile Ante Rebić, considerato fondamentale per mister Pioli.

Per Hauge si parla di un interesse da parte di alcune squadre di Bundesliga, ma per ora niente di concreto. Per questo motivo se il norvegese dovesse restare, ad essere ceduto potrebbe essere proprio Leão, reduce da due stagioni non proprio brillanti in termini di costanza. Ora tocca al giocatore confermare il proprio talento e dimostrare alla società di poter rimanere per far bene.

Oppure seguimi su Twitch

Gabriele Cucchi