Lazio Milan: Probabili Formazioni

Lazio Milan: Probabili Formazioni

Gara importante all’Olimpico tra Lazio e Milan, che si affrontano per la 27a giornata di Serie A stasera alle 20.45. I rossoneri stazionano al terzo posto della classifica e vogliono mantenere la distanza sulle inseguitrice. I biancocelesti invece sono attardati e devono per forza centrare il bottino pieno, anche se alle porte c’è la sfida di Champions contro il Bayern.

Mister Sarri deve fare a meno di Patric e Rovella, ma appaiono pienamente ristabiliti Vecino e Zaccagni che sperano in una maglia da titolare scalzando rispettivamente Cataldi e Isaksen. In difesa torna Gila che giocherà accanto a Romagnoli, sulla destra dubbio tra Lazzari e Hysaj. Davanti conferme per Immobile, avanti su Castellanos, e Felipe Anderson.

Pioli ha il dubbio Hernandez che ha subito un colpo in allenamento (nel caso è pronto Florenzi), sull’altra fascia invece torna Calabria. In mezzo sembra certo del posto Thiaw, ballottaggio quindi tra Kjaer e Gabbia. A centrocampo Adli appare in vantaggio su Reijnders per affiancare Bennacer. Nessuna novità in attacco dove giocheranno i titolari. In panchina si rivedono Tomori e Kalulu.

Probabile Formazione Lazio

Provedel, Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic, Guendouzi, Vecino, Luis Alberto, Felipe Anderson, Zaccagni, Immobile. Allenatore: Sarri.

Probabile Formazione Milan

Maignan, Calabria, Thiaw, Gabbia, Hernandez, Bennacer, Adli, Pulisic, Loftus-Cheek, Rafael Leao, Giroud. Allenatore: Pioli.

Oppure seguimi su Twitch

Dario Marchesini