TS – Oggi pomeriggio incontro con l’agente di Kessié: sforzo economico per blindarlo

TS – Oggi pomeriggio incontro con l’agente di Kessié: sforzo economico per blindarlo

Frank Kessiè (alle 10) sarà in campo contro la Germania con la sua Costa D’Avorio per la fase a gironi delle Olimpiadi. Una giornata importante per il centrocampista visto che il suo agente oggi incontrerà il Milan per discutere il rinnovo del contratto.

INTESA RAGGIUNTA? – Secondo Tuttosport l’intesa verrà raggiunta con un contratto da 6 milioni a stagione. Uno sforzo importante per la società rossonera che però dopo aver perso Gigio e Calhanoglu non poteva permettersi di perdere a 0 anche l’ivoriano nella prossima stagione.  L’incontro di oggi con il suo agente servirà per provare a raggiungere un accordo che possa far felici tutti, in attesa del ritorno del giocatore in Italia per la firma. 

FRANCK INSOSTITUIBILE – Trovare un altro centrocampista come Kessie sarebbe davvero complicato per i rossoneri, anche perché servirebbero parecchi milioni di euro. Franck è praticamente insostituibile, in via Aldo Rossi lo sanno molto bene. L’ivoriano ha giurato amore al Milan, ed la fumata bianca per il rinnovo è davvero ad un passo.

Oppure seguimi su Twitch

Luigi Mazziotti

Sono Luigi Mazziotti e sono un laureato in Scienze della Comunicazione. Da sempre sono appassionato di calcio e di telecronache, tanto che fin da bambino, toglievo l'audio ai videogame per fare io la telecronaca. Da sempre ligio al lavoro sogno che la mia passione diventi il mio lavoro