Kessiè, ora il rinnovo si allontana: troppe alte le richieste dell’ivoriano

Kessiè, ora il rinnovo si allontana: troppe alte le richieste dell’ivoriano

“Voglio rimanere a vita al Milan. Appena torno a Milano risolvo tutto e firmo il rinnovo”, queste le ultime parole di Kessiè sulla questione rinnovo con il Milan. Peccato che siano già passate ormai diverse settimane.

Le dichiarazioni del centrocampista potevano far pensare ad un rinnovo senza problemi ma ora la questione è diventata quanto mai spinosa. In tutta questa situazione l’avvio di stagione dell’ivoriano è stato disastroso: rigore sbagliato, espulsione in Champions ma più in generale prestazioni sottotono. La stanchezza può essere un alibi perché praticamente Frank non ha avuto vacanze, visto la convocazione anche nell’Olimpiade, ma la testa del centrocampista sembra essere altrove.

C’E’ DISTANZA – Secondo la Gazzetta dello Sport il Milan ha alzato l’offerta a 6,5 milioni ma il giocatore ha rilanciato a sua volta fino a 8 milioni. Questo perchè, con ogni probabilità, alle sua spalle c’è un top club pronto ad offrirgli quella cifra (si parla sempre molto del PSG, ma non va trascurata nemmeno la pista che porta al Liverpool).

Nelle ultime ore, secondo la rosea, ci potrebbe anche essere la possibilità di un addio già a gennaio per poter monetizzare e non perdere l’ivoriano a parametro 0, cosa avvenuta con Donnarumma e Calhanoglu.  Si tratta di uno scenario piuttosto estremo, ma comunque possibile, anche perché il tempo stringe e il rischio di uno strappo è davvero concreto.

Oppure seguimi su Twitch

Luigi Mazziotti

Sono Luigi Mazziotti e sono un laureato in Scienze della Comunicazione. Da sempre sono appassionato di calcio e di telecronache, tanto che fin da bambino, toglievo l'audio ai videogame per fare io la telecronaca. Da sempre ligio al lavoro sogno che la mia passione diventi il mio lavoro