Milan, il punto sugli infortunati
Segnali d’allarme in casa Milan, dove si allunga la lista degli infortunati. A pagarne le spese, usciti acciaccati contro la Roma, sono in particolare Ibrahimovic e Calhanoglu. Sospiro di sollievo invece per Rebic, i cui esami hanno dato esito negativo.
Ibra, lesione dell’adduttore sinistro
Brutte notizie per Zlatan Ibrahimovic, che domenica ha abbandonato il terreno di gioco dell’Olimpico dopo un’ora. Lo svedese ha infatti riportato una lesione del muscolo lungo dell’adduttore sinistro che dovrebbe tenerlo lontano dal campo per almeno 3 settimane. Tra una decina di giorni nuovi esami strumentali chiariranno la sua condizione. Nel frattempo Ibra questa settimana sarà impegnato al Festival di Sanremo, per questo, considerando il nuovo stop, potrebbe non rientrare a Milano.
Calhanoglu, edema dei muscoli flessori della coscia sinistra
Per il centrocampista turco, uscito contro la Roma già all’intervallo, gli esami hanno riscontrato un edema dei muscoli flessori mediali della coscia sinistra. Ancora da valutare il periodo di stop, che sarà più chiaro dopo i nuovi controlli dello staff medico del Milan.