Il Milan vola sull’asse Saelemakers-Diaz

Il Milan vola sull’asse Saelemakers-Diaz

Nella partita di ieri contro lo Spezia la coppia ha confezionato il gol vittoria. I due rossoneri si sono rivelati ancora una volta decisivi per i tre punti. Contro il Venezia, infatti, Diaz aveva sbloccato il risultato e Saelemakers aveva fornito l’assist vincente per il 2 a 0 di Theo.

È chiaro che i due abbiano lavorato egregiamente sotto la guida di Pioli. Il gioiellino del Real si è preso la 10 con annesse responsabilità, mentre L’ex Anderlecht sta diventando sempre di più il perno offensivo di questo Milan.

Un’ottima notizia dunque per il giovane centrocampo di Pioli, che ieri ha trovato conferme proprio dai più giovani del gruppo come Maldini. D’altro canto, Kessié invece continua a inanellare sempre più prestazioni negative (voto 5.5 per la Gazzetta dello Sport). Complici le sirene del Psg, l’ivoriano nelle ultime uscite sembra aver perso un po’ di lucidità.

Oppure seguimi su Twitch

Leonardo Capobianco

Aspirante giornalista sportivo classe 1998, amante del calcio e delle belle parole, appassionato di storytelling e di racconti emozionanti, ma anche delle notizie last minute da fiutare prima della concorrenza.