Il Milan su Sergio Ramos! La bomba da “El Chiringuito”

Il Milan su Sergio Ramos! La bomba da “El Chiringuito”

Il Milan é in contatto con Sergio Ramos. La notizia é arrivata direttamente dalla Spagna. L’ex capitano del Real Madrid fa sognare i tifosi

Il Milan sarebbe in contatto con Sergio Ramos secondo quanto riportato dal programma sportivo spagnolo “El Chiringuito”. L’oramai ex-capitano del Real Madrid é in cerca di una nuova sfida e pare che abbia chiamato la società rossonera per sondare il terreno. Le parti avrebbero addirittura già iniziato a parlare di cifre e dettagli economici. A lanciare questa vera e propria bomba di mercato é stato il noto conduttore iberico Josep Pedrerol.

Nato a Sevilla nell’86, ha vinto tutto quello che si poteva vincere e dopo 16 stagioni nella prima squadra dei blancos lascerà il Santiago Bernabeu. Già si é parlato tempo addietro di una pazza idea che potesse portare Sergio Ramos a Milano. Lo stesso Paolo Maldini non ha mai dichiarato di non volerlo, anzi ha sempre elogiato il campione e ribadito che i calciatori di grande esperienza sono fondamentali per guidare i giovani.

Il ritorno in Champions League da parte dei rossoneri ha sicuramente reso possibile sognare un acquisto del genere. Per il difensore spagnolo sarebbe un’avventura molto esaltante in uno dei top campionati europei e con una squadra già collaudata. Ovviamente per il momento resta un desiderio irrealizzabile alla luce del fatto che ci sono altri club interessati a Sergio Ramos. Paris Saint Germain e Manchester United sono state spesso dipinte come le principali contendenti ad acquisirlo.

Soprattutto perché le richieste dell’entourage di Ramos sono esose e poco economiche. La base del contratto sarebbe un triennale per uno stipendio di 15 milioni netti annui e un bonus da 20 milioni alla firma. Momentaneamente il giocatore più pagato al Milan é Ibrahimovic che ha rinnovato senza aumentare l’ingaggio e percepisce 7 milioni a stagione. Vedremo se la statura di Maldini porterà a San Siro un’altra leggenda del calcio.

Leggi anche: Giroud-Milan, contatti continui: il francese vuole solo i rossoneri (passionemilan.it)

Oppure seguimi su Twitch

Alberto Vaccari