Il Lille deve vendere a gennaio: il Milan punta Sanchez e Botman

Il Lille deve vendere a gennaio: il Milan punta Sanchez e Botman

Il Milan in attesa di tornare in campo si sta guardando intorno per cercare di rinforzare la rosa. Servono un difensore centrale che sostituisca Kjaer e un centrocampista visto gli impegni in Coppa d’Africa di Bennacer e Kessiè.

Per il centrocampo l’idea resta quella di Renato Sanchez mentre per la difesa si fa il nome di Sven Botman del Lille, un affare complicato, ma non impossibile. Lo scrive questa mattina La Gazzetta dello Sport che dà anche due motivazioni: innanzitutto per gli ottimi rapporti tra i due club, e poi perchè i francese stanno vivendo una situazione economicamente delicata e quindi, dopo quelli ottenuti dalla cessione di Ikonè alla Fiorentina, sarebbe importante per loro incassare altri milioni dal mercato di gennaio. 

Oppure seguimi su Twitch

Luigi Mazziotti

Sono Luigi Mazziotti e sono un laureato in Scienze della Comunicazione. Da sempre sono appassionato di calcio e di telecronache, tanto che fin da bambino, toglievo l'audio ai videogame per fare io la telecronaca. Da sempre ligio al lavoro sogno che la mia passione diventi il mio lavoro