Milan, Calhanoglu sigla il gol decisivo in attesa della firma più importante!

Milan, Calhanoglu sigla il gol decisivo in attesa della firma più importante!

La storia d’amore tra Hakan Chalanoglu e il Milan sta continuando nel migliore dei modi. Le prestazioni del giocatore in questa prima parte di stagione sono state esaltanti e il nodo rinnovo sta per concludersi. Le parti sono molto vicine.

L’avventura di Calhanoglu con addosso la casacca rossonera è sempre stata contraddistinta da alti e bassi, ma mai come quest’anno il trequartista turco è diventato una delle pedine fondamentali del gioco voluto da Stefano Pioli. Il 4-2-3-1 sta esaltando le sue capacità e la sua bravura a livello tecnico.

Hakan non si risparmia mai in campo e si sacrifica come tutta la squadra per poi dare la stoccata nel momento decisivo. Proprio quello che è successo ieri tra Milan e Torino. Calha ormai da tempo entrato nei cuori rossoneri, è stato freddo davanti al portiere e ha trasformato il rigore decisivo che ha consentito al Milan di proseguire il proprio cammino in Coppa Italia.

Manca ormai l’ultimo tassello legato al rinnovo. La società rossonera e l’ entourage del giocatore stanno trovando un accordo sui 4,5 milioni di euro bonus compresi. Le parti sono sempre più vicine e filtra ottimismo.

Hakan è pronto quindi a siglare la firma più importante per continuare a essere protagonista nel Milan e aiutare la squadra a vincere qualcosa magari già da quest’anno.

Oppure seguimi su Twitch

Andrea Giacobbe