Giroud manda gli agenti a parlare con il Chelsea: al Milan attendono risposte

Mentre Giroud è impegnato all’Europeo con con la sua Francia, al Milan non mollano la presa per averlo per la prossima stagione. Come riporta Gazzetta dello Sport infatti, l’accordo con il giocatore dovrebbe essere già esistente (4 milioni per i prossimi due anni). Cosa manca? l’intesa con il Chelsea per poter prelevare il calciatore a costo zero. Infatti l’attaccante francese, che sarebbe dovuto essere libero a partire dal prossimo 30 giugno, solo poche settimane fa ha rinnovato il proprio contratto con i blues di un anno, rendendo l’affare decisamente più difficoltoso.
Per sbloccare la situazione di stallo però, Giroud proprio in queste ore, avrebbe inviato i suoi agenti a Londra per parlare con i dirigenti del Chelsea: così al Milan ora attendono solo risposte, con la speranza che siano anche positive.
In caso si concretizzasse, quello di Giroud sarebbe il secondo affare sull’asse Milano-Londra, dopo quello appena da poco concluso per il riscatto di Tomori. E potrebbe anche non essere l’ultimo, visto che Ziyech e Bakayoko restano due nomi caldi sulla lista di Maldini. (leggi le ultimissime su queste e tutte le altre trattative)